Vendita saune infrarossi e saune finlandesi
Saune Infrarossi
Saune finlandese
Saune promozione
infrarosso o classica
 
 

MODELLO "PARIS"
solo con lo scheinale di legno.
Sauna infrarossi in cedro canadese o in betulla rossa misura 120 x 150 cm
Modello CON TRE LATI in vetro temperato 8 mm
illuminazione a led all'interno.

Display Infratec Premium all'interno

Consumo 05 radiatore di 350 volt 1,75 KW




[ DETTAGLI -- MAGGIORE INFORMAZIONE -- CLICCA QUI ]

Richiede il prezzo di questo modello

commerciale@sauna-saune.com

I radiatori infrarossi sul mercato a basso costo lavorano solo con i raggi IR-C (penetrazione minima nella pelle), quelli in ceramica con i raggi IR-B e IR-C ma nessun radiatori sul mercato supera in qualità i radiatori “Philips Vitae” prodotti in Olanda dalla Philips. Questi radiatori lavorano con IR-A (19,3%) IR-B (62,5%) e IR-C (18,2%) e sono chiamati “Full Spectrum”. Irradiano calore a lunghezza corta media e lunga.
   

I radiatori infrarossi al quarzo del tipo luminoso sviluppati dalla Philips, la cui tecnologia rende possibile l’utilizzo completo dello spettro delle frequenze dei raggi infrarossi, imitano il calore naturale del sole.
Le lampade VITAE Philips riscaldano il corpo gradualmente dall'interno verso l'esterno portando un beneficio immediato già nei primi 5 minuti di utilizzo, senza però creare un senso di appesantimento.
Le saune infrarossi sono preferite alle saune tradizionali, perché non creano uno shock termico al corpo, ma lo riscaldano gradualmente. Il loro uso ha trovato un forte consenso anche tra medici e specialisti del settore che ne suggeriscono l’uso anche a persone con lievi problemi cardiaci o venosi.
Sono inoltre molto indicate anche per i bambini, che le possono utilizzare in tutta tranquillità.

Lo spettro infrarosso è adattato ottimamente alla pelle umana. Un sano e confortevole modo per rilassarsi.Il processo dell'infrarosso si chiama conversione.

I riscaldatori a raggi infrarossi emettono un'energia che penetra nei tessuti corporei.
La lunghezza delle onde dei raggi infrarossi si adatta alla radiazione corporea.
Il corpo assorbe quindi il 93% dei raggi infrarossi. Solo il 20% d'energia della sauna infrarosso si utilizza per riscaldare l'aria; il resto penetra nel corpo.
L'energia termica si distribuisce velocemente nei vasi sanguigni nel nostro corpo e tramite la circolazione sanguigna a tutto l'organismo, causando una sudorazione dall'interno verso l'esterno.

Di conseguenza, la sauna Infrarosso è più efficace e agisce in profondità.

L'energia degli infrarossi è di 2-3 volte più efficace della sauna finlandese. È efficace già a 50 - 60°C, a differenza degli 80 - 100°C della sauna finlandese.
Una temperatura più bassa è sicuramente consigliabile alle persone con patologie cardiovascolari, alle quali sconsigliamo la sauna finlandese.
Respirare l'aria con una temperatura di 50 - 60°C è sicuramente più piacevole che respirare un'aria di 80 - 100°C.

I Unici radiatori terapeutici sono quelli della Philips Vitae.

I raggi Infrarossi permettono il rafforzamento del sistema cardiovascolare.
L'utilizzo regolare della sauna INFRAROSSI provoca le stesse condizioni d'affaticamento di un'intensa attività fisica.
I raggi INFRAROSSI riscaldano i tessuti fino a 2 cm di profondità, raggiungendo gli organi interni. Il corpo, volendo raffreddarsi, reagisce con l'aumento dei battici cardiaci e un maggiore flusso sanguigno attraverso il cuore.

 


HYDRIUS SAUNA - Via de la Comina, 33 - 33170 PORDENONE

SAUNE - PRODUZIONE E VENDITA

Hydrius Sauna linea di saune ad infrarossi e saune finlandesi per uso domestico, per case private, per alberghi, hotel agriturismo palestre e centri benessere, ristoranti e centri estetici. Hydrius Sauna - Azienda Hydrius Sauna - Contatti Seguici su facebook Seguici su YouTube